MARTINI

Packaging

MONDADORI

Redazionali

MARTINI

Linea "QuandoVuoi" - Involtini

Packaging

MONDADORI

Redazionali

MARTINI

 Linea "QuandoVuoi" - Polpette

Packaging

MONDADORI 

Redazionali

MARTINI

Linea "QuandoVuoi" - Saltimbocca

Packaging

MONDADORI

Redazionali

MARTINI

Linea "QuandoVuoi" - Pepite

Packaging

MONDADORI

Redazionali

MONDADORI

Redazionali

MONDADORI

Redazionali

MONDADORI

Redazionali

MONDADORI

Redazionali

COMPAGNIA DELLA PESCA

 Packaging

COMPAGNIA DELLA PESCA

Packaging

MONDADORI

 Redazionale

MONDADORI

Redazionale

MONDADORI

Redazionale

MONDADORI

Redazionale

MONDADORI

Redazionale

MONDADORI

Redazionale

MONDADORI

Redazionale

MONDADORI

Redazionale

Fotografia di "food" ovvero: tutto quanto andrà sulle nostre tavole. L'argomento è delicato poiché parla del gusto, del cibo e dell'alimentazione delle persone e in Italia la tradizione culinaria ha millenni. La nostra specializzazione è nel packaging. Il "pack" così chiamato in gergo, o "packaging" in maniera più comprensibile o se vogliamo utilizzare la lingua Italiana: "Confezione". L'immagine del "pack" ha subito negli anni stravolgimenti non indifferenti fino a diventare oggi uno dei più importanti "mezzi di comunicazione" per l'acquisto dei prodotti tanto è vero che riceve una particolare attenzione da parte dei clienti ed in maggior misura dai pubblicitari. L'importanza del "pack" è aumentata con il diffondersi della "GDO" (la Grande Distribuzione Organizzata) i supermercati, insomma. Una volta era il piccolo negoziante di fiducia che consigliava quale prodotto acquistare, oggi l'offerta di questi è aumentata in modo esponenziale e gli sforzi delle aziende e delle agenzie pubblicitarie sono rivolti a far "uscire" il prodotto dai bancali dei supermercati. Per "uscire" s’intende "evidenziare" tra tutti gli altri concorrenti quel prodotto, per farlo diventare appetibile ed attrarre l'attenzione del cliente che si deve tradurre nell'atto finale dell'acquisto: il consumatore lo prende e lo mette nel suo carrello della spesa. Quest’ultimo gesto rappresenta il successo o meno di un "packaging" e di una campagna pubblicitaria.

seguimi

INDIRIZZO
Via Giuseppe  Compagnoni, 20
20135 Milano

CONTATTI
Email: info@moscadelli.it
Telefono: 02 71 31 32